CAPITALE UMANO

Comitato Economico

La moneta è uno strumento di coesione non un mezzo di coercizione!

La moneta ALFASSA

Le monete in ALFASSA

Crea la tua moneta

 
ALFASSA Coin.png

ALFASSA Token

La moneta virtuale ALFASSA è strettamente legata al valore economico del suo Capitale Intellettuale, ovvero, il valore dei beni intangibili costituiti dal capitale relazionale, umano ed organizzativo. La moneta virtuale ALFASSA non può essere né venduta ne acquisita con moneta FIAT, va conquistata attraverso l'operatività sostenibile. Con la moneta virtuale ALFA Token si acquisisce il diritto di sfruttamento del Capitale Intellettuale ALFASSA e quindi, si definiscono le priorità di investimento del valore generato.

Intellectual Capital: € 2.399.546,78

ALFASSA Token: € 0,0199

Quantity: 120 milioni

 
bitcoin
Fantastiche Dolomiti
Moneta Scheo.png

Scheo Token

Moneta complementare  

Valore nominale: 1 Scheo = 1 Euro

Quantità: 100.000.000 Scheo Token

Tipologia: Voucher Token

Il termine Scheo significa moneta in dialetto locale e non poteva che rappresentare, nel miglior modo possibile, la volontà della costituenda Fondazione Fantastiche Dolomiti, di avviare nuovi processi di sviluppo virtuosi ripartendo dalle origini e dalla cultura della propria terra. L'opportunità di utilizzare le monete virtuali quale strumento di coesione per favorire i processi di sviluppo dell'economia reale, sta suscitato un crescente interesse ed in questo senso, la costituenda Fondazione FANTASTICHE DOLOMITI, da tempo impegnata nello studio e la progettazione di servizi per lo sviluppo del proprio territorio, ha deciso di dotarsi di una propria moneta virtuale da rendere fruibile all’interno dei propri associati, servizi che tendono a favorire la sharing economy.

DYNEROS 
photo_2020-08-04_10-56-20.jpg

Dyneros Token

Moneta di servizio 

Valore nominale: 1 Dyneros = 1 Euro

Quantità: 500.000.000 

Tipologia: Utility Token

Attraverso la moneta virtuale DYNEROS è possibile acquistare i servizi on-line offerti dalla piattaforma ALFASSA, quali ad esempio, acquisire visibilità all'interno delle nuove piattaforme basate su criteri di sostenibilità ambientale e sociale. La moneta virtuale DYNEROS viene concessa quale controvalore dei contratti di sviluppo software o servizi di web-marketing.

 

CRIPTO CURRENCIES

VERTICAL Token

Monete virtuali specializzate per settore

Alla base di un qualsiasi progetto rivolto ad un gruppo di utenti c'è la necessità di scambiare beni e servizi, questo processo può oggi avvenire attraverso l'uso delle monete virtuali, la più bella invenzione dell'uomo per uscire da un sistema coercitivo  che il genere umano abbia mai inventato reso inventato per schivizzare e controllare l'uomo!

HORIZONTAL Token

Monete virtuali per lo sviluppo del territorio 

Crea la tua moneta!

Servizio auto nera

Le monete di servizio

Diritto all’utilizzo di alcune features su una piattaforma, oppure a benefici

o servizi premium

Pagare al negozio

Le monete di pagamento

Le cosiddette Currencies, ovvero le Crypto nate come forme di pagamento

Analisi di mercato

Le monete di diritto

Diritto di partecipazione al profitto della piattaforma che li ha emessi. Esso deve avere alle spalle un asset reale e scambiabile

 © 2012 - 2019 Copyright ALFASSA. All rights reserved