Archi del Colosseo

Comunità 
Italiana

La nostra comunità della sostenibilità ambientale e del benessere sociale

World Italia.png

INSIEME PER CREARE uN FUTURO MIGLIORE

Meet&Change

 

La tua comunità ti attende. Da molti anni, ALFASSA si è impegnata a sviluppare gli strumenti per gestire il cambiamento e questo grande processo di trasformazione digitale, ed è oggi quindi in grado di offrire alle tante comunità territoriali, la possibilità di creare una nuova comunità di operatori economici che operano per il benessere della collettività.

Gentilissi Signori e Signore,

il futuro vi attende, è arrivato il momento di unirci per riprenderci in mano il nostro diritto alla vita e all’autodeterminazione, un movimento che ripudia il modello ideologico della società unipolare, a favore di un nuovo modello multipolare che riporti la luce dove è calato il buio.
 

Quello che vi offriamo è l’opportunità di entrare a far parte della nostra comunità di liberi cittadini che si confrontano, si mobilitano e si organizzano per costruire una nuova società solidale, pacifica, libera e cooperante.


Ad ogni comunità territoriali, abbiamo fornito uno strumento tecnologico molto evoluto capace di generare valore attraverso tre semplici mosse.


SCACCO MATTO IN TRE MOSSE

  • Comunicare con strumenti ed applicazioni tecnologiche proprietarie, al fine di utilizzare l’informazione per formare l’individuo sul piano intellettuale e morale.

  • Operare all’interno di circuiti identitari che reinvestono su se stessi anche attraverso sistemi di regolamento lordo e di compensazione che utilizzano monete complementari.

  • Vincolare lo sviluppo economico alla sostenibilità ambientale ed al benessere sociale, attraverso un processo di certificazione del VALORE.

 

Ogni volta che guardiamo la TV, ogni volta che compriamo da aziende con le sedi nei paradisi fiscali, ogni volta che decidiamo di non andare a votare, non facciamo altro che alimentare il sistema unipolare, il quale, poi agisce contro di noi per mercificarci e toglierci i nostri diritti elementari.

 

ALFASSA non è un partito politico né intende diventarlo in futuro, è uno strumento tecnologico che può anche essere funzionale alla comunità territoriale, per avviare un nuovo progetto politico non “partitico” ma “economico”, purché, sia promotore dei nostri stessi ideali e valori.

Impara dalla natura, soddisfa i tuoi bisogni cooperando con il tuo prossimo!

POLI DI SVILUPPO e DI INNOVAZIONE

FONDAZIONI DI PARTECIPAZIONE

Le nostre comunità territoriali, raggiunti determinati requisiti, si possono costituire come Fondazioni di Partecipazione, patrimonializzate con il Capitale Intellettuale di ALFASSA. 

Logoret.png
Belluno
Italy, Veneto
Logoret.png
Termoli
Italy , Molise
Fondazione Homo Novus.png
Campelli
Italy, Umbria
Logoret.png
Spoleto
Italy , Umbria