Forgiare una nuova coscienza è il nostro dono più prezioso!

Invertire il paradigma

macro-economico per

creare uno sviluppo 

eco-sostenibile

Piattaforme Tecnologiche Cooperative per implementare programmi che traguardano

il futuro

Pianificazioni strategiche basate sul nuovo paradigma dell’economia

circolare e tecnologia digitale

Soluzioni integrate ad alto contenuto tecnico e tecnologico che garantiscono una elevata redditività

NEW GENERATION

TECHNOLOGY PLATFORM

Forgiare una nuova coscienza è il nostro dono più prezioso!

 

ABOUT US!

Contact us

NEW GENERATION si afferma grazie alla fondamentale collaborazione di professionisti altamente qualificati, imprese ed industrie, università e ricercatori, investitori e finanziatori,  aziende che uniscono la passione al duro lavoro,  per rispondere alla crescente sensibilità delle problematiche di sostenibilità economica, sociale ed ambientale. Un insieme di interlocutori affidabili e con un elevato standing che condividono lo stesso ambiente fisico e virtuale (Cluster), così da formare un gruppo riconoscibile, unito da vincoli organizzativi, economici e da interessi comuni.

Brochure

JOIN US!

 

FOR OUR CUSTOMERS!

  • New Economy: Vuoi acquisire una nuova identità compiuta e di interlocutore, collaborare con partner affidabili e con un elevato standing ed incrementare le capacità intellettive delle tue risorse altamente specializzate?

  • Info Provider: Vuoi gestire il cambiamento attraverso delle pianificazioni strategiche aziendali o territoriali basate sul nuovo paradigma dell'economia circolare e tecnologia digitale? 

  • Services Provider: Vuoi valorizzare ogni singolo anello della catena produttiva e distributiva, applicando le innovazioni di prodotto, di processo ed organizzative?

  • Knowledge HUB: Vuoi ingaggiare professionisti altamente qualificati e specializzati per incrementare le capacità e la specializzazione della tua azienda? 

  • Financial HUB: Vuoi unire ai propri progetti di sviluppo, innovative soluzioni di finanziamento o di investimento?

  • Business HUB: Vuoi ridefinire le proprie strategie di approvvigionamento acquistando soluzioni integrate ad alto contenuto tecnico e tecnologico?

 

FOR OUR SUPPLIERS!

  • New Economy: Vuoi collaborare con partner complementari e/o fornire i tuoi prodotti e servizi all'interno di un ambiante affidabile e tutelato?

  • Info Provider: Vuoi integrare le tue specialità produttive e conoscitive all'interno di programmi che traguardano il futuro, specializzati per settore, canale e territorio?

  • Services Provider: Vuoi accompagnare le aziende ad incrementare la loro capacità innovativa e lo sviluppo internazionale?

  • Knowledge HUB: Vuoi trasformare le tue conoscenze in competenze attraverso un percorso di apprendimento permanente;

  • Financial HUB: Vuoi investire in progetti ad alto contenuto tecnico e tecnologico che garantiscono una elevata redditività?

  • Business HUB: Vuoi incrementare le vendite attraverso azioni promozionali ben strutturate e definite (co-Marketing)?

PROGRAM Management

NEWS

EVENTS

 

BORGO LIZORI, il primo Campus dove si formano le capacità intellettuali di nuove figure trasversali, attraverso la sinergia virtuosa delle materie scientifiche con quelle umanistiche

Formazione Imprenditoriale

23-26 Maggio

TECHNOLOGY PLATFORM

per riattivare il processo evolutivo dell’uomo ripristinando il nesso

con la natura che ci circonda e

con le sue leggi eterne

 

VISION

Lo studio della fisica quantistica avrà un impatto significativo sulla nostra stessa esistenza, in quanto, questa “disciplina” non è solo legata al campo della fisica, ma rivoluzionerà tutto il nostro sapere anche nel campo della biologia, della psicologia e delle scienze sociali.

Gli studi dell'atomo e dei suoi componenti ha dato origine alla Teoria dei Quanti che, dopo aver fatto perdere gran parte delle certezze su cui si basava la fisica classica, ha creato le basi per giungere ad un nuovo stadio di consapevolezza.

Oggi sappiamo che sia la luce che le particelle che costituiscono gli atomi e cioè gli elementi fondamentali che compongono la materia sono costituite da minuscoli concentrati di energia detti QUANTI, che hanno una duplice natura, quella ondulatoria e quella corpuscolare. L'aspetto sconvolgente ma anche illuminante è che tutto l'universo e noi stessi siamo formati da particelle, che esistono come materia quando le osserviamo ed esistono come onde di possibilità quando non le osserviamo.

Questo significa che i fatti reali si avverano non per causalità ma per sincronicità, ovvero, alle cause che provengono dal passato vanno aggiunte le cause che prevengono da futuro, in quanto, è il nostro pensiero collettivo che concentra ciò che si trova nel mondo invisibile (sintropia), per poi rilasciarlo nel mondo reale (entropia), creando così la nostra realtà. Tutto si alterna alla stessa frequenza del battito cardiaco dell’universo che coincide con quello del nostro cuore, un’altra coincidenza straordinaria. Siamo quindi dentro un ambiente nel quale la materia, costituita da noi stessi e la realtà a noi manifesta, emerge dal nulla, dal mondo invisibile, solo se NOI lo vogliamo, se lo desideriamo, se lo “osserviamo” con le nostre emozioni e con il nostro pensiero.

Un altro elemento essenziale della fisica quantistica, è che se due particelle interagiscono tra di loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separate, quando si sollecita una delle due, istantaneamente si manifesta sulla seconda particella una sollecitazione contraria a qualunque distanza si trovi rispetto alla prima. Siamo quindi parte di un tutto dove l’informazione, non è qualcosa che viene trasmessa da un punto all'altro ma è interconnessa ovunque nell’etere.

Appare quindi evidente che l’universo, non può che essere governato da regole create e non determinate dalle possibilità universali, e le informazioni che riceviamo dall'ambiente, non è solo ciò che vediamo, ascoltiamo, sentiamo attraverso il contatto, ma sono soprattutto le nostre emozioni, il nostro pensiero e questo pensiero, ha un peso forse molto più grande di quello che noi stessi possiamo mai immaginare. L’informazione che si modifica e si tramanda alle future generazioni attraverso il gioco della vita e dell’universo.

Allora capite quanto sia importante il valore dell’informazione e quanto sia essenziale l’espressione della nostra coscienza, ma soprattutto, quanto sarà determinante la rete per un cambiamento epocale, in quanto sistema globale e diffusore decentralizzato dell’informazione.

Le nuove generazioni daranno vita ad una nuova società dove la rete diventa centrale e fondamentale della società e dell’umanità, alla nostra generazione la responsabilità di forgiare nuove coscienze etiche e morali.

PROGRAM

Scoprire NOI stessi, fondendo le scienze alle discipline umanistiche, l’arte alla tecnologia, la Vita all’Universo

 

LE FINALITA'

Creare una nuova forma mentis, l’ «homo novus millennia»

Cosa dobbiamo fare?

Costruire un mondo migliore, “qui e ora”, impiegando la ragione per raggiungere l’unico vero fine, il più nobile, quello del benessere di tutti gli esseri viventi e dell'ambiente che ci circonda

Chi è il mio nemico?

Sostituire la competizione per scopi individualistici, a discapito delle condizioni di vita altrui, alla cooperazione con obiettivi collettivistici, stare bene tutti, senza alcun bisogno di assurde contrapposizioni competitive, né della follia delle guerre

Siamo sicuri che..?

Rimettere in discussione i dogmi del sistema sociale nel quale viviamo, senza alcuna limitazione, partendo proprio dalle nostre più intime convinzioni, avvalendoci di un sano pensiero scettico, logico e razionale

Di cosa ho bisogno?

Rimettiamo al centro l’essere umano e non il profitto, eliminando così quell’indesiderabile eterogenesi dei fini, che colpisce come un cancro la nostra società

Cosa dovrei fare?

Uscire dall’ignoranza e della sottomissione ai dettami del culto e del potere centralizzato, per ambire a un paradiso ben più utile, quello reale, che tutti insieme possiamo costruire, qui, sul pianeta Terra

Ne sarò mai capace? 

Assumere la consapevolezza di iniziare ad agire in prima persona per risolvere i nostri problemi, quelli degli esseri umani che ci stanno vicino e quelli che compongono il resto dell’umanità

PLANNING

Scoprire NOI stessi, fondendo le scienze alle discipline umanistiche, l’arte alla tecnologia, la Vita all’Universo

 

PROJECT

Scoprire NOI stessi, fondendo le scienze alle discipline umanistiche, l’arte alla tecnologia, la Vita all’Universo

 

Formazione Imprenditoriale

Un corso dedicato agli imprenditori che vogliono affrontare il cambiamento con un senso di sfida e di grande speranza

Formazione Aziendale

Il problema delle imprese non sarà più quello di trovare le giuste competenze, ma di avere persone in grado di «risolvere problemi complessi»

 © 2019 Copyright ALFASSA. All rights reserved