SUSTAINABILITY

ALFASSA in the WORLD 

Implementare una nuova agenda universale per l’umanità, attraverso programmi di sviluppo eco-sostenibile capaci di invertire il paradigma macro economico,  che vengono implementati su base volontaria da parte degli stati e delle organizzazioni private.

Purtroppo, abbiamo tutti oramai compreso con esperienze dirette o indirette, che realizzare questi obiettivi con la forza, attraverso un sistema unipolare e senza barriere, le quali armi sono le forza militare e sistemi finanziari, rischia di portare l’umanità all’auto-distruzione.

Per gestire questo grande processo di cambiamento, è necessario riportare tutti sulla linea di partenza, è necessario ridare valore non all’economia virtuale ma all’economia reale, lasciare che ogni singolo popolo, forte della sua identità compiuta e del suo senso di appartenenza, vada in competizione con altri popoli caratterizzati da culture diverse.

E’ proprio la cultura, la chiave per attuare questo grande processo di trasformazione, ed ALFASSA, è lo strumento che vuole diffondere ed imprimere senza limiti e confini predefiniti, attraverso i propri ambasciatori, una nuova cultura del cambiamento e dello sviluppo eco-sostenibile.

 © 2019 Copyright ALFASSA. All rights reserved